
La sfida, valida per la terza giornata della fase campionato del massimo torneo continentale, si gioca alle 21
Monaco e Tottenham si affrontano alle 21 nella partita valida per la terza giornata della fase campionato di Champions League. La squadra del Principato ha raggranellato un punto nei primi due match ed è reduce dal pareggio interno contro il Manchester City; il Tottenham è dodicesimo a 4 punti dopo il successo con il Villarreal e il pari esterno con il Bodo/Glimt.
Biereth sarà la prima punta del Monaco: Akliouche, Fati, Minamino dovrebbero giostrare alle sue spalle. In mediana Coulibaly insieme a Teze. Pogba resta fuori, ma il suo ritorno è previsto nelle prossime settimane.
Richarlison dovrebbe essere il punto di riferimento offensivo del Tottenham, che sulla trequarti schiererà Johnson, Xavi Simons e Odobert. In mediana il duo Bentancur-Palhinha, sulle fasce Porro e Spence.
Monaco-Tottenham, le probabili formazioni
Monaco (4-2-3-1) Köhn; Diatta, Kehrer, Salisu, Caio Henrique; Coulibaly, Teze; Akliouche, Fati, Minamino; Biereth. All.: Pocognoli
Tottenham (4-2-3-1): Vicario; Porro, Danso, van de Ven, Spence; Bentancur, João Palhinha; Johnson, Simons, Odobert; Richarlison. All.: Frank