
I Reds scendono in campo alle 21 in Germania per la partita valida per la terza giornata della fase campionato
Fischio d’inizio alle 21 per Eintracht Francoforte-Liverpool, partita valida per la terza giornata della fase campionato di Champions League. Avvio particolare per i tedeschi, che dopo aver travolto per 5-1 il Galatasaray all’esordio sono stati battuti con il medesimo risultato dall’Atletico Madrid nella seconda partita. Momento molto delicato per i campioni d’Inghilterra: la squadra di Arne Slot, reduce da quattro sconfitte consecutive tra cui quella in Champions con il Galatasaray, è obbligata a rialzarsi su un campo ostico.
Secondo gli scommettitori è in arrivo una partita ricca di gol. Toppmoller schiera in attacco Burkardt, con Chaïbi, Uzun, Knauff a supporto. Sulle fasce Collins e Brown.
Nel Liverpool dovrebbero rivedersi dal 1′ in attacco Wirtz ed Ekitiké, Salah dovrebbe essere confermato nonostante le ultime prestazioni negative nella linea dei trequartisti insieme a Gakpo. A centrocampo Jones e Mac Allister (o Szoboszlai).
Eintracht Francoforte-Liverpool, le probabili formazioni
Eintracht Francoforte (4-2-3-1) Kauã Santos; Collins, Koch, Theate, Brown; Skhiri, Doan; Chaïbi, Uzun, Knauff; Burkardt. All.: Toppmöller
Liverpool (4-2-3-1): Mamardashvili; Frimpong, Konaté, van Dijk, Kerkez; Jones, Mac Allister; Salah, Wirtz, Gakpo; Ekitiké. All.: Slot