
Appuntamento giovedì alle 18:45 al Jan Breydel Stadium.
Giovedì alle 18:45 andrà in scena la sfida di Champions League tra Club Brugge e Monaco. Le due formazioni si affronteranno al Jan Breydel Stadium di Brugge.
Mister Hayen dovrebbe presentarsi alla sfida con un 4-2-3-1, affidando il peso dell’attacco a Tresoldi, supportato da Forbs, Vanaken e Tzolis. Davanti alla difesa Onyedika e Stankovic avranno il compito di schermare gli attacchi avversari e proteggere la retroguardia composta da Sabbe, Spileers, Mechele e Meijer davanti a Mignolet.
Hutter dovrà ancora fare a meno di Paul Pogba e Ansu Fati, ancora fuori condizione, e di Golovin che ha avuto qualche problema muscolare. Teze, Dier, Salisu e Ouattara agiranno davanti a Kohn, con Zakaria e Camara in mediana. Akliouche, Biereth e Minamino avranno il compito di rifornire Balogun.
Probabili formazioni
Club Brugge (4-2-3-1): Mignolet; Sabbe, Spileers, Mechele, Meijer; Onyedika, Stankovic; Forbs, Vanaken, Tzolis; Tresoldi. All. Hayen
Monaco (4-2-3-1): Kohn; Teze, Dier, Salisu, Ouattara; Zakaria, Camara; Akliouche, Biereth, Minamino; Balogun. All. Hutter