Champions League 2025/2026: Atletico Madrid-Union SG, le probabili formazioni

Articolo di Aldo Seghedoni

La partita è valida per la quarta giornata della fase campionato della massima competizione continentale: squadre in campo alle 21

Atletico Madrid e Royale Union Saint-Gilloise in campo alle 21 per la partita valida per la quarta giornata della fase campionato di Champions League. I colchoneros, appena 3 punti nelle prime 3 partite e reduci dal pesante ko contro l’Arsenal, devono dare una svolta alla loro classifica per risalire nelle prime posizioni. I belgi hanno perso le ultime due partite contro Newcastle e Inter subendo 8 reti in totale.

Simeone si affida in attacco alla coppia formata da Alvarez e Sorloth, sulle fasce ci sono Gonzalez e Simeone. A centrocampo Koke insieme a Barrios fanno da filtro davanti alla difesa.

Gli ospiti schierano in attacco Perre, David, Hadj dal 1′. Sulle fasce ci sono Khalalli e Niang, mentre in mediana Rasmussen farà coppia con Zorgane.

Atletico Madrid-Union SG, le probabili formazioni
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Llorente, Le Normand, Giménez, Hancko; González, Koke, Barrios, Simeone; Álvarez, Sørloth. Allenatore: Simeone.
Union Saint-Gilloise (3-4-3): Scherpen; Allister, Burgess, Leysen; Khalalli, Rasmussen, Zorgane, Niang; Perre, David, Hadj. Allenatore: Hubert.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati