Champions League 2025-2026: Olympiacos-Real Madrid, le probabili formazioni

Articolo di Aldo Seghedoni

Le probabili formazioni di Olympiacos-Real Madrid per la quinta giornata di Champions League 2025-2026. Calcio d'inizio alle ore 21

Il Real Madrid fa visita all’Olympiacos nella quinta giornata della fase a girone unico di Champions League. Calcio d’inizio alle 21 al Georgios Karaiskakis Stadium. I greci, ancora a secco di vittorie in Europa, proveranno ad evitare il terzo ko consecutivo. I Blancos, invece, cercano riscatto dopo il ko col Liverpool per tornare tra le prime otto.

Mendilibar è orientato a puntare su El Kaabi come riferimento offensivo, anche se Taremi lo insidia per il posto da titolare. Alle sue spalle dovrebbero agire Martins, Chiquinho e Podence. Mouzakitis-Hezze a centrocampo, difesa diretta dall’ex Monza Pirola.

Nel Real, Bellingham è in dubbio: al suo posto dovrebbe giocare Guler, con Vinicius e Brahim Diaz a completare la trequarti, tutti alle spalle dell’unica punta Mbappé. A centrocampo Tchouameni con Valverde, tra i pali Lunin al posto dell’indisponibile Courtois.

Probabili formazioni

Olympiacos (4-2-3-1): Tzolakis; Costinha, Retsos, Pirola, Ortega; Mouzakitis, Hezze; Martins, Chiquinho, Podence; El Kaabi. Allenatore: Mendilibar.

Real Madrid (4-2-3-1): Lunin; Alexander-Arnold, Asencio, Carreras, Fran Garcia; Tchouameni, Valverde; Brahim, Guler, Vinicius; Mbappé. Allenatore: Alonso.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati