
I padroni di casa sono alla ricerca della prima vittoria di sempre nella massima competizione europea.
Nella programmazione di martedì della Champions League c’è spazio anche per Bodo/Glimt-Tottenham (qui, in continuo aggiornamento, le probabili formazioni di numerosi incontri che si disputeranno in giornata in tutta Europa).
I padroni di casa sono alla ricerca della prima vittoria di sempre nella massima competizione europea e per farlo si affidano al tridente offensivo composto da Hauge, Högh e Jorgensen. A centrocampo Evjen, Berg e Auklend, dietro invece ci sarà spazio per Sjøvold, Björtuft, Gundersen e Bjørkan. Tra i pali Khaikin.
Gli Spurs non perdono da fine agosto e vogliono tornare a Londra con 3 punti importantissimi. Frank opta per la fantasia nel reparto offensivo con Odobert, Xavi Simons e Kudus a sostegno del brasiliano Richarlison. Bergvall e Palhinha in mediana con Spence, Romero, Van de Ven e Udogie davanti a Vicario.
Probabili formazioni
Bodo/Glimt (4-3-3): Khaikin; Sjøvold, Björtuft, Gundersen, Bjørkan; Evjen, Berg, Auklend; Hauge, Högh, Jorgensen. All. Knutsen
Tottenham (4-2-3-1): Vicario; Spence, Romero, Van de Ven, Udogie; Bergvall, Palhinha; Odobert, Simons, Kudus; Richarlison. All. Frank