Cassano: “Mi sono rovinato da solo”

Mea culpa di Antonio Cassano in un’intervista a Tiki Taka per quella che poteva essere una grande carriera: “In quanti mi hanno detto che avrei potuto vincere il Pallone d’Oro? In troppi, mi sono rovinato da solo perché sono sempre stato uno sfaticato, ma alla fine sono contento così”. 
 
Il talento barese si esprime poi sulla corsa per lo scudetto: “Essendo interista tifo per l’Inter, ma visto che a Napoli c’è il mio amico Lorenzo Insigne, che è il più grande calciatore italiano in questo momento, se proprio non dovessero farcela i nerazzurri mi piacerebbe lo vincesse il Napoli“.
 
Grandi lodi ad Allegri: “E’ uno dei migliori allenatori al mondo, è bravo con il gruppo e sa bastonarti quando deve. Senza Tevez, Pirlo e Vidal non sarebbe stato facile per nessuno, ma lui è stato bravo a gestire la situazione ed ora i risultati sono sotto gli occhi di tutti”.
 
L’Europeo: “Per me c’è una possibilità su un miliardo, quest’anno ho cambiato modo di pensare perché Conte vuole gente che lavora. Per me è quasi impossibile ma ci voglio sperare e dare tutto quello che posso, altrimenti farò il tifo per la Nazionale”.
 

Articoli correlati