Il presidente dei nerazzurri ha parlato a margine della partita contro il Bodo/Glimt
Il presidente dell’Inter Beppe Marotta a margine della partita di Champions League contro il Bodo/Glimt è tornato un’ultima volta sul caso Alessandro Bastoni, dopo quanto successo durante la partita contro la Juventus e le scuse successive del giocatore: “La questione Bastoni? Non voglio aggiungere nulla, è una pagina che ha lasciato amarezza in tutti”, ha dichiarato a Sky.
“Pensiamo a questa partita e a questa competizione. Spero che tutte le squadre italiane possano passare il turno, ne gioverebbe tutto il nostro movimento”, ha continuato il massimo dirigente nerazzurro.
Marotta ha aggiornato anche sulla situazione di Aleksandar Stankovic, che i nerazzurri vogliono riportare da Bruges: “È un figlio d’arte che sta facendo molto bene. Non abbiamo messo a caso la recompra, abbiamo individuato in lui una potenzialità futura”.
“La recompra è fino al 2027, è prematuro parlarne ora. Valuteremo il da farsi ma di fatto è praticamente nostro e sta facendo una bellissima esperienza anche in Champions”.