Carabao Cup 2025-2026: Wolverhampton-Chelsea, le probabili formazioni

Articolo di Martino Davidi

Le probabili formazioni di Wolverhampton-Chelsea, match valido per gli ottavi di Carabao Cup. Calcio d'inizio alle 20.45 al Molineux Stadium.

Wolverhampton e Chelsea si sfidano alle 20:45 al Molineux Stadium nel match valido per gli ottavi di finale di Carabao Cup. I Wolves, ancora a caccia della prima vittoria in Premier League e ultimi in classifica, hanno invece mostrato un volto diverso in EFL Cup, eliminando West Ham ed Everton per raggiungere gli ottavi. I Blues, reduci dalla deludente sconfitta contro il Sunderland in campionato, puntano a reagire subito.

Pereira sceglie il tridente offensivo formato da Arias, Larsen e Hwang, in vantaggio su Gomes. A centrocampo Joao Gomes in cabina di regia, mentre la difesa sarà diretta dalla coppia S.Bueno-Krejci.

Maresca si affida a George in attacco, con Gittens, Estevao e Garnacho a sostegno sulla trequarti. Lavia e Santos a formare la cerniera di centrocampo, mentre Gusto e Hato agiranno come terzini in difesa.

Probabili formazioni

Wolverhampton (4-3-3): Johnstone; Hoever, S. Bueno, Krejci, H. Bueno; Munetsi, Joao Gomes, Andre; Arias, Larsen, Hwang. All. Pereira.

Chelsea (4-2-3-1): Jorgensen; Gusto, Fofana, Chalobah, Hato; Lavia, Santos; Gittens, Estevao, Garnacho; George. All. Maresca.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati