La squadra di Guardiola torna in campo in serata per gli ottavi di finale della Coppa di Lega inglese
Il Manchester City di Pep Guardiola torna in campo in serata alle 20.45 per la partita valida per gli ottavi di finale di Carabao Cup contro lo Swansea. L’ultima sconfitta contro l’Aston Villa ha un po’ raffreddato l’entusiasmo dei Citizens, che stavano risalendo nella classifica di Premier League; lo Swansea è attualmente tredicesimo in Championship, la seconda divisione inglese, e sogna l’impresa davanti ai propri tifosi.
I gallesi dovrebbero affidarsi in attacco a Idah, sostenuto da Manuel Hedilazio, Yalcouyé, Ji-sung Eom. In mediana Franco insieme a Galbraith.
Guardiola con Marmoush punto di riferimento in attacco, sulle fasce ci sono Bobb e Doku, il regista è Lewis, affiancato da Kovacic e Nico Gonzalez.
Swansea-Manchester City, le probabili formazioni
SWANSEA (4-2-3-1): Fisher; Key, Casey, Burgess, Samuels-Smith; Gonçalo Franco, Galbraith; Manuel Hedilazio, Yalcouyé, Ji-sung Eom; Idah.
MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Trafford; Matheus Nunes, Stones, Aké, O’Reilly; Lewis; Bobb, Kovacic, Nico Gonzalez, Doku; Marmoush.