
I Cottagers si giocano l'accesso agli ottavi di finale della seconda coppa nazionale contro gli arancioneri, impegnati in League Two.
Da una parte una delle realtà più positive di questo inizio di stagione in Premier League, dall’altra una formazione di centro classifica in League Two: sulla carta l’impegno del Fulham in Carabao Cup contro il Cambridge United sembra assai agevole, ma le gare secche, soprattutto in Regno Unito, hanno storicamente riservato sorprese e nulla può essere dato per scontato.
I Cottagers, reduci da due vittorie di fila in campionato contro Brentford e Leeds, scenderanno in campo con diversi calciatori con minutaggio inferiore rispetto ai titolarissimi. Fra gli undici in campo dal 1′ dovrebbero comunque esserci calciatori importanti come il laterale sinistro Ryan Sessegnon o il centravanti messicano Raul Jimenez.
Dall’altra parte il Cambridge United arriva da un periodo altalenante, benché nell’ultima partita abbiano ritrovato i tre punti grazie al 2-1 ai danni del Fleetwood: in gol, nella gara giocata sabato, anche Adam Mayor, che dovrebbe far parte della tre quarti titolare in coppa assieme a Brophy e Kaikai, alle spalle del riferimento centrale del settore offensivo, Kouassi.
Probabili formazioni
FULHAM (4-2-3-1): Lecomte; Tete, Diop, Cuenca, Sessegnon; Reed, Cairney; Traore, Wilson, Smith-Rowe; Jimenez. All. Marco Silva.
CAMBRIDGE UNITED (4-2-3-1): Eastwood; Gibbons, Morrison, Watts, Purrington; Mpanzu, McLoughlin; Brophy, Kaikai, Mayor; Kouassi. All. Harris.