Capello: “Non torno al Milan, manca qualità”

Fabio Capello ai microfoni di Radio anch’io Sport lancia una dura critica al Milan: “Se tornerei? Sono troppo amico del presidente e in questo momento direi assolutamente di no. E anche all’Italia. Non accetterò mai: delle nazionali ne ho avuto abbastanza”.
 
I rossoneri sono in grande difficoltà: “La squadra è titubante; si dà da fare, corre, cerca la strada, ma non l’ha ancora trovata. Non ha grandissima qualità, lo si vede nelle partite. Va a strappi, a momenti, non riesce a imporre quel gioco che invece l’allenatore vede in allenamento, dove c’è meno tensione e quindi i giocatori sono più liberi di provare”.
 
Il tecnico di Pieris non ha escluso invece un sì alla Roma: “Mai dire mai. È partita bene, poi si è persa un po’. L’ambiente è un po’ difficile, ti ammalia, ti avvolge e ti addormenta. Quando abbiamo vinto lo scudetto ho lottato per sei mesi l’anno dopo, per sottolineare che dovevamo pensare a quello dell’anno successivo, invece era tutta un’euforia, una festa continua. Devi estraniarti da questa bellezza e vivere il lavoro duramente”.

Articoli correlati