Caldirola al palo: Darmstadt ko

Seconda sconfitta in campionato per la matricola Darmstadt: nell’anticipo dell’8° turno di Bundesliga, la squadra di Dirk Schuster cede 3-2 in casa al Mainz, che sale invece a 12 punti, al termine di 90’ intensissimi, con mille emozioni.
 
L’ultima, con un pizzico di Italia, arriva al 94’, quando Luca Caldirola si procura il rigore del 3-3, ma Wagner spara alle stelle, vanificando la seconda rimonta del Darmstadt, che aveva avuto la forza di rientrare nel match dopo lo 0-2 maturato nei primi 24’, per un colpo di testa di Bell e un gran sinistro a giro del solito Malli.
 
La riscossa dei padroni di casa, partita con un gran gol di Heller già al 25’, e passata per un paio di clamorose occasioni non trasformate dallo stesso Wagner, si era concretizzata al 56’ grazie al pari di Sailer, al termine di una confusa azione offensiva.
 
Ma dopo 7’ uno svarione di Niemeyer manda in porta Malli, che offre a Muto: tiro respinto dal portiere, e De Blasis fa centro in tap in. Finale all’arma bianca del Darmstadt, che sbaglia l’impossibile. Compresa l’occasione più facile.

Articoli correlati