
La Juventus dopo lo scudetto vince anche la Coppa Italia battendo a Como la Roma per 4-0, tutti i gol nel primo tempo, doppietta di Girelli.
Dopo lo scudetto, ecco anche la Coppa Italia. Doppietta della Juventus, che a Como grazie al 4-0 alla Roma maturato tutto nel primo tempo é tornata a conquistare il trofeo a distanza di due anni dal trionfo di Salerno.
Per il club bianconero è la quarta Coppa Italia, alzata davanti a 7.064 spettatori di cui 1.000 delle scuole e delle scuole calcio del territorio, grazie alla collaborazione con il Settore Giovanile e Scolastico della Figc.
A decidere la finale allo Stadio Sinigaglia, la doppietta di Cristiana Girelli (MVP della stagione e della partita) al 13’ e al 34’ e i gol di Sofia Cantore al 21’ e Lindsey Thomas al 30’.