Cagliari, Dario Silva si esprime su Nandez e Nainggolan

L'ex calciatore ha detto la sua sui due centrocampisti, al centro di diverse voci sul futuro.

Nel corso di un'intervista concessa a footbllnews24.it, Dario Silva ha detto la sua su Nainggolan e Nandez, al centro di diversi discorsi di mercato: "Nainggolan è un giocatore molto importante con tanta qualità. E' un uomo di calcio, capisce ogni cosa che gli viene chiesta e ha la mentalità giusta. Quando è arrivato a Cagliari ero molto felice, è stato un grande acquisto, mi fa davvero piacere vederlo giocare".

"Nandez è un giocatore molto maturo, ora deve capire com'è il calcio italiano, che è differente da quello sudamericano. E' presto per dare un giudizio, sicuramente è un grande giocatore che, tra l'altro, è titolare anche in nazionale. Tutto quello che fa lo riesce a fare ottimamente".

Chiosa su Trapattoni: "Grazie a lui sono diventato un bravo giocatore. Di lui ricordo tutto, mi diceva sempre: 'Io ti farò diventare un grande giocatore' e per merito suo e dei suoi allenamenti in cui sapeva dare perfette indicazioni sono cresciuto molto. Sapeva molto di calcio, sono davvero contento di averlo avuto".

nainggolan

ARTICOLI CORRELATI:

Parma, c'è un positivo al Covid-19
Parma, c'è un positivo al Covid-19
Solito Chievo al Bentegodi: 1-1
Solito Chievo al Bentegodi: 1-1
Crotone, Pordenone e Spezia insistono
Crotone, Pordenone e Spezia insistono
 
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina
Cintia Doroni: la bellissima Dottoressa