Buffon si complimenta con Ranieri

11 Aprile 2016

In attesa di capire se il sogno della vittoria in Premier diventerà realtà, in casa Leicester si festeggia, con moderazione, il primo traguardo portato da una stagione comunque memorabile: lo storico approdo alla fase a gironi di Champions League.

La vittoria in casa del Sunderland ha infatti permesso di far salire a 19 punti il vantaggio delle Foxes sul Manchester United, che occupa attualmente il 5° posto. Con 5 giornate da giocare, è quindi fatta, dato che in Inghilterra la qualificazione alla Champions è garantita per le prime 4 posizioni.

Al sorteggio di fine agosto ci sarà per la prima volta nella storia anche la squadra di Claudio Ranieri, quindi ecco arrivare al tecnico romano dei complimenti molto speciali.

Quelli di Gianluigi Buffon, che da Ranieri è stato allenato per quasi due anni alla Juventus: "C’era una volta una favola che si chiamava Leicester. Oggi c'e' una realta' che lotta per la Premier League. Intanto, Benvenuto in Europa Mister Claudio Ranieri!". Questo il tweet di Buffon, portavoce della “Leicester-mania” che ha ormai preso piede tra gli appassionati di calcio italiani.

©

ARTICOLI CORRELATI:

©Ibrahimovic: campionato finito, anche gli Europei in bilico
Ibrahimovic: campionato finito, anche gli Europei in bilico
©Massimo Moratti, doppia stoccata alla Juventus
Massimo Moratti, doppia stoccata alla Juventus
©Lautaro Martinez torna a parlare di Mauro Icardi
Lautaro Martinez torna a parlare di Mauro Icardi
 
Salernitana, è qui la festA. Le foto
Juventus-Milan 0-3, le foto
Inter, delirio a San Siro per la festa scudetto: le foto
Roma-Manchester United 3-2, le foto
Chelsea-Real Madrid 2-0, le foto
Champions League: Manchester City - Psg 2-0, le foto