Brasile-Tunisia, le probabili formazioni dell’amichevole in Francia

Articolo di Aldo Seghedoni

I verdeoro di Carlo Ancelotti alle prese con il loro secondo test match in Europa

Brasile e Tunisia si affrontano alle 20.30 a Lille in Francia per il test amichevole di preparazione al Mondiale 2026 in Nord America. Dopo la vittoria a Londra contro il Senegal, i verdeoro di Carlo Ancelotti puntano al bis contro un’altra selezione africana, la Tunisia di Sami Trabelsi, che ha dominato il suo girone di qualificazione alla rassegna iridata.

Joao Pedro è il punto di riferimento in attacco per il Brasile, con lui al suo fianco Vinicius. Sulle ali Rodrygo ed Estevao, in mediana spazio a Fabinho e Paquetà.

Chaouat è la punta centrale della Tunisia, i due esterni alti saranno Saad e Layouni. Mejbri e Ghabi fanno coppia a centrocampo.

Brasile-Tunisia, le probabili formazioni
BRASILE (4-2-3-1): Bento; Wesley, Marquinhos, Militao, Sandro; Fabinho, Paqueta; Estevao, Rodrygo, Vinicius; Joao Pedro.
TUNISIA (4-1-4-1): Dahmen; Abdi, Talbihis, Meriah, Valery; Skhiri; Saad, Mejbri, Ghabi, Layouni; Chaouat.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati