Berlusconi si consola con la Juventus

Non è ancora tempo per il closing con Mister Bee, ma Silvio Berlusconi non perde la fiducia. Il numero uno rossonero ha spiegato che la trattativa con il broker thailandese andrà avanti e che, con ogni probabilità, si concretizzerà molto presto. 

Le vicende societarie non sono però le sole a tenere banco in casa Milan. Anche di campo è tornato a parlare il presidente Berlusconi: “C’è ancora qualcosa da migliorare dal punto di vista tattico e dell’interscambio tra i giocatori, ma confido che tutto questo possa avvenire presto. E comunque l’avvio negativo delle altre big del campionato in qualche modo mi conforta”.
 
L’obiettivo del ‘Diavolo’ deve essere uno ed uno soltanto: “Credo che abbiamo la possibilità concreta di qualificarci in Champions. Per noi è un obiettivo necessario, anche tenendo in considerazione i progetti futuri del club nel mercato asiatico”.
 
Sinisa Mihajlovic è l’uomo giusto per la risalita in Serie A: “Lo considero una persona capace e perbene, anche in questi giorni gli ho fatto sentire la mia vicinanza”, ha poi concluso Berlusconi.

Articoli correlati