Beffa Lazio: Matri segna, Marchetti si fa male

Quando una cosa deve andare male, si può stare sicuri che andrà peggio. Anche la Lazio sperimenta l’efficacia della Legge di Murphy vivendo nel posticipo contro la Sampdoria una situazione tra il grottesco e il comico. Se non fosse tutto tremendamente serio.

Durante il posticipo giocato all’Olimpico contro la Sampdoria, infatti, il portiere biancoceleste Federico Marchetti ha subito un infortunio muscolare nel più singolare dei modi, al termine di uno scatto dalla propria porta per raggiungere i compagni in festa dopo il gol di Matri.

Rete liberatoria per tutti, ma evidentemente il titolare dei pali laziali c’ha messo troppa enfasi. Marchetti ha subito chiesto il cambio, e, beffa delle beffe, il pareggio della Sampdoria è arrivato proprio a causa di un’uscita avventata di Berisha, costretto a travolgere fuori area Muriel dopo uno svarione di Konko.

Dalla punizione di Zukanovic, deviata da Anderson, è nato il pareggio. Sul quale, magra consolazione, non sarebbe arrivato neppure Marchetti. Ma domenica in casa dell’Inter chi ci va in porta? I tifosi sognano il debutto del giovane Guerrieri. 

Articoli correlati