Balotelli saluta Galliani ma 'dimentica' Berlusconi

SuperMario su Instagram posta una foto con l'ex ad rossonero.

15 Aprile 2017

Subito dopo il definitivo passaggio di consegne tra Silvio Berlusconi ed il nuovo presidente del Milan, Li Yonghong, anche un tifoso rossonero d'eccezione come Mario Balotelli è voluto intervenire sulla vicenda.

SuperMario ha postato sul proprio account Instagram una foto che lo ritrae con l'ormai ex amministratore delegato del ‘Diavolo’, Adriano Galliani, al quale dedica un commosso saluto.

"Grazie per questi anni passati assieme, ho trovato un amico più che un datore di lavoro… – scrive l'ex attaccante di Inter e Milan, ora in forza al Nizza in Ligue 1-. Ti ringrazio per avermi sempre appoggiato e complimenti per tutti questi anni di vittorie… Adriano sei unico… forza Milan”, si legge nella didascalia del post.

Nessun riferimento, invece, a chi negli ultimi 31 anni, della squadra rossonera, è stato presidente: Silvio Berlusconi. I rapporti tra i due, dopo l'arrivo da Manchester del classe '90, si erano complicati quando l’ex presidente rossonero aveva definito Balotelli una 'mela marcia'.

©

ARTICOLI CORRELATI:

©Olimpia Milano, il programma dei playoff
Olimpia Milano, il programma dei playoff
©Sassuolo corsaro a Benevento
Sassuolo corsaro a Benevento
©Juventus, incubo finito per Leonardo Bonucci
Juventus, incubo finito per Leonardo Bonucci
 
Ajax-Roma 1-2, le foto del colpaccio giallorosso
Juventus-Napoli 2-1, le pagelle: ci pensano CR7 e Dybala
Real Madrid-Liverpool 3-1, le foto
Torino-Juventus 2-2, le foto più belle
Lituania-Italia 0-2, le foto
Italia-Irlanda del Nord 2-0, le foto