Il centrocampista francese deve rinviare per l'ennesima volta il suo ritorno in campo
Niente da fare per Paul Pogba: il centrocampista francese, fermo da oltre due anni, deve posticipare nuovamente il suo ritorno in campo a causa di un infortunio. L’ex campione della Juventus avrebbe dovuto debuttare contro il Paris FC sabato sera, ma si è fatto male durante la sessione di allenamento con il Monaco: per lui un problema ad una caviglia arrivato a seguito di un contrasto in partitella.
Nel Principato ci si sta ora interrogando sulla effettiva tenuta fisica e mentale dell’ex nazionale francese, che è sceso l’ultima volta in campo il 3 settembre 2023 con la maglia della Juventus: poi è arrivata la lunga squalifica e gli infortuni che sembra stiano mettendo a forte rischio il finale di carriera del giocatore.
Il Monaco, che l’ha ingaggiato a parametro zero, sta ora facendo delle riflessioni sul giocatore. “Non è facile per lui, me l’ha detto. Ma cerco di spingerlo a vedere il lato positivo. Se dovesse trattarsi di due settimane di stop, sarebbe poca cosa rispetto a tutto ciò che ha già superato. L’obiettivo è averlo pienamente a disposizione dopo la sosta internazionale”, ha detto l’allenatore Pocognoli.