Il Lens che sta stupendo tutti in Ligue 1 torna in campo a Troyes per gli ottavi di finale della Coppa di Francia: si gioca mercoledì alle 20.30.
Ottavo di finale delicato per la Coppa di Francia 2025-2026, che mercoledì presenta un’interessante sfida tra il Troyes e il sorprendente Lens. Gli ospiti stanno stupendo in Ligue 1, tenendo testa al PSG per la vetta della classifica, ma andranno a giocare sul campo di una squadra che era reduce da 10 vittorie di fila in campionato prima di perdere contro Guingamp e Le Mans. Squadre in campo allo Stade de l’Aube, con fischio d’inizio alle 20:30.
Stéphane Dumont manderà in campo il suo Troyes con un attacco a tre punte, in cui il perno centrale sarà Detourbet supportato da Odede e Bentayeb. Ifnaoui in cabina di regia, con Adeline e Diop a completare il centrocampo. In difesa i laterali saranno Tito e Ouzenadji, con Monfray e Gambor a protezione della porta di Konate.
Ancora più aggressivo il Lens di Pierre Sage, che non propone solo tre uomini in attacco (Edouard e Said, con Guilavogui centravanti), ma anche nel reparto arretrato. Il terzetto difensivo sarà composto infatti da Antonio, Ganiou e Sarr, con Risser tra i pali. In mezzo al campo Sotoca e Abdulhamid, con Thomasson a destra e Udol sulla corsia mancina.
Troyes-Lens, le probabili formazioni:
Troyes (4-3-3): Konate; Titi, Monfray, Gambor, Ouzenadji; Diop, Ifnaoui, Adeline; Odede, Detourbet, Bentayeb. All.: Dumont.
Lens (3-4-3): Risser; Antonio, Ganiou, Sarr; Thomasson, Sotoca, Abdulhamid, Udol; Said, Guilavogui, Edouard. All.: Sage.