Alex Sandro fa arrabbiare i brasiliani

L'esterno nega con forza l'ipotesi di una Seleçao distratta contro il Cile per favorire l'eliminazione dell'Argentina: "Ho tanti amici là".

7 Ottobre 2017

Non c’è solo l’Italia a tremare tra le grandi per la qualificazione al Mondiale 2018.

La notte italiana di lunedì sarà quella della verità per l’Argentina, che dopo il pareggio contro il Perù è legata anche ai risultati delle altre.

Una vittoria sull’Ecuador spalancherebbe all’Albiceleste almeno le porte dello spareggio contro la Nuova Zelanda, ma a Messi e compagni farebbe comodo anche un successo del rivale Brasile sul Cile.

L’ambiente verdeoro è spaccato a livello di tifoseria, tra chi invita al massimo impegno e chi “sogna” un passo falso per fare fuori la rivale storica.

Chi non si pone il problema è Alex Sandro. Lo juventino, approdato in Nazionale per l’infortunio di Marcelo, è pronto a fare il proprio dovere. Anche per fare un favore a qualche argentino particolare, come il compagno di squadra Paulo Dybala: "Noi cercheremo di giocare bene indipendentemente dalla posta in palio. Potete avere la certezza che il Brasile cercherà la vittoria. Io poi  ho amici nella nazionale albiceleste ed è logico che gli auguro il meglio. Noi faremo il nostro lavoro".
 

©Getty Images

ULTIME NOTIZIE:

©Getty ImagesMondiali Under 20, Italia in semifinale
Mondiali Under 20, Italia in semifinale
Qualificazioni Euro 2024: quattro "italiani" nella Francia di Deschamps
©Getty ImagesMarcelo Bielsa torna ad allenare in nazionale
Marcelo Bielsa torna ad allenare in nazionale
 
Vergognoso a Praga, Biraghi colpito alla testa da un oggetto: le foto
Dopo Benzema un altro attaccante top potrebbe trasferirsi in Arabia Saudita. Immagini
La leggenda del Barcellona:
Colpo di scena per Lewandowski, può lasciare il Barcellona! Le foto