Albertini punge il Milan

Mentre i tifosi del Milan fanno conoscenza con gli investitori cinesi che potrebbero cambiare la storia del club, e mentre Berlusconi fa i conti con la tentazione della cessione del 100% del club, prendono la parola le glorie del passato.

Dopo Paolo Maldini, che si è proposto per un ruolo da dirigente (magari con la nuova proprietà…), ecco il tweet al veleno di Demetrio Albertini. L’ex regista dell’era Capello ha pubblicato una foto tra il malinconico ed il polemico, raffigurante la propria maglietta al fianco di quelle di Inzaghi, Kakà, Baresi e dello stesso Maldini, ritratte nel Milan store di San SIro:

“Vecchie glorie Milan tutte in vendita…” la scritta sibillina, che sembra riferirsi tanto al fatto che la società non riesca più a trattenere i migliori, che però continuano a “tirare” nel merchandising, quanto alla volontà di non coinvolgere le bandiere in ruoli importanti all’interno della dirigenza. “Bello ritrovarsi in mezzo a grandi campioni, anche se in vendita” ha aggiunto Albertini.

Articoli correlati