Virtus Bologna, Toko Shengelia ci crede: “Siamo da Final Four”

Al momento le V Nere sono terze in classifica, insieme a Monaco e Panathinaikos

La Virtus Bologna ha un sogno: arrivare alle Final Four di Eurolega. A certificare il desiderio delle V Nere è il suo uomo cardine, ovvero Shengelia. Recupero completamente dalla lombalgia che l’ha costretto a circa un mese ai box, il fuoriclasse georgiano è pronto a dare il suo prezioso contributo per continuare la corsa in Eurolega. Al momento, la Virtus Bologna occupa il terzo posto, in coabitazione con Monaco e Panathinaikos.

Sul momento non facilissimo, Shengelia è lucido nell’analisi: “Qualche partita è andata storta – dice Shengelia – ma non vedo segnali negativi perché lottiamo tutte le partite fino all’ultimo possesso, come dimostrano molte vittorie in rimonta. Nelle ultime uscite in Eurolega abbiamo affrontato avversarie di qualità che hanno organici forti e alte ambizioni”, le sue parole riportate dalla Gazzetta dello Sport.

Tuttavia, c’è grande fiducia e la grande voglia di arrivare fino in fondo: “C’è un grande senso del gruppo che mi piace. Così siamo diventati una squadra potenzialmente da Final Four. Dall’inizio dell’Eurolega siamo stabilmente tra le prime 3-4 della classifica quindi non vedo perché non dovremmo andarci”, la chiosa dello stesso Shengelia.

Articoli correlati