Virtus Bologna, Luca Banchi sa cosa aspettarsi da Tortona

Le parole di Luca Banchi alla vigilia di Gara 1

Sabato 11 maggio si parte con i quarti di finale dei playoff scudetto LBA 2024. Oltre alla Reyer Venezia, impegnata contro la Pallacanestro Reggiana, toccherà anche alla Virtus Bologna. La compagine bianconera si appresta a sfidare la Bertram Tortona. Palla a due fissata alle ore 20.45 alla Virtus Segafredo Arena.

Coach Luca Banchi ha presentato Gara 1 in conferenza stampa: “Tortona si è distinta per un girone di ritorno giocato ad altissimi livelli, motivo principale della conquista dei playoff, per cui ci aspettiamo una serie dura e combattuta, contro un avversario dotato di un organico profondo ed una efficace organizzazione di gioco”.

“Abbiamo vissuto questa vigilia con la soddisfazione di aver centrato il primo posto in Regular Season, ma con la consapevolezza che ogni gara presenterà insidie tecniche, tattiche ed emotive soprattutto in apertura della serie” ha aggiunto il tecnico del club felsineo.

“Il nostro obiettivo è di farci trovare pronti e preparati per riuscire ad esprimere tutto il nostro potenziale nel momento cruciale di stagione” ha chiosato Luca Banchi.

Articoli correlati