Treviso attende la Virtus Bologna, Frank Vitucci fa una precisa richiesta ai suoi ragazzi

Le parole di Frank Vitucci in vista di Treviso-Virtus Bologna

Nella 19esima giornata di serie A di basket la Nutribullet Treviso riceverà la Virtus Bologna, la quale proverà a ottenere la W per mantenersi a contatto con la Germani Brescia capolista. A pochi giorni dall’incontro il tecnico della compagine veneta Frank Vitucci ha presentato senza giri di parole la gara che attende i suoi ragazzi.

“Per noi è stata una settimana più lunga del solito avendo giocato sabato scorso contro Scafati e dovendo scendere in campo lunedì, una settimana in cui abbiamo lavorato con la giusta determinazione per affrontare un top team come la Virtus Bologna. E’ una sfida che dobbiamo vivere con il desiderio di confrontarci con i migliori, rimanendo attenti e concentrati per tutti e quaranti i minuti di gioco” ha esordito il capo allenatore della Nutribullet Treviso.

“L’impegno sulla carta non può che essere complicato, ma è questo che deve darci una spinta in più, misurarsi contro squadre come Bologna deve rappresentare uno stimolo per tutti, non una difficoltà. La Virtus arriva sì da un doppio turno di Eurolega, ma è una squadra strutturata per affrontare al meglio anche settimane con più impegni ravvicinati, non dobbiamo pensare che le due partite da loro disputate in settimana possano rappresentare un vantaggio per noi, dovremo farci trovare pronti” ha chiosato Frank Vitucci.

Articoli correlati