Sassari, Bucchi vuole la reazione: “Siamo arrabbiati”

Il coach della Dinamo in vista di Reggio: “Spero di avere la squadra al completo”.

Il coach della Dinamo Sassari Piero Bucchi ha parlato in vista del match del weekend contro Reggio Emilia: “Siamo consapevoli che sarà una partita difficile, siamo arrabbiati non per la prestazione ma per il risultato maturato con Brescia, volevamo fortemente la vittoria, peccato per l’ultimo quarto che ha permesso ad una squadra forte come la Leonessa di rientrare e di giocarla punto a punto”. 

Reggio è in crescita: “Abbiamo sempre lavorato bene e lo stiamo continuando a fare, i ragazzi danno tutto e sono consapevoli di quanto sarebbe importante strappare un successo a Reggio, che è reduce dalla bellissima prova con Pesaro. Hanno un roster che non rispecchia certo la classifica, hanno recuperato giocatori, hanno inserito pezzi importanti, hanno talento e qualità”. 

“Spero di avere la squadra al completo, sia Gentile che Treier stanno mettendo kilometri nel motore dopo gli stop, anche Dowe cerca la miglior condizione dopo gli oltre due mesi di assenza. Dobbiamo ripartire dalle nostre certezze, difendere che è il nostro mantra e riuscire ad essere continui per tutta la partita”.

Articoli correlati