Reyer Venezia in semifinale, Neven Spahija orgoglioso dei suoi

Le parole di Neven Spahija dopo l’accesso in semifinale

La Reyer Venezia vola in semifinale ai playoff LBA 2024. La compagine orogranata, infatti, si è imposta in Gara 5 per 83-67 contro la Pallacanestro Reggiana al Taliercio. Ora ad attendere gli uomini di Spahija ci sarà la vincente della serie tra Virtus Bologna e Bertram Tortona (al momento sul 2-2).

Il tecnico della società lagunare ha commentato così il successo contro gli emiliani: “Dovevamo reagire e lo abbiamo fatto, sono orgoglioso di quello che i miei giocatori hanno fatto in questa stagione. Essere tra le prime quattro squadre in Italia è molto importante per ogni società”.

“Questa è una Lega molto competitiva e ogni anno sempre migliore – ha aggiunto l’allenatore orogranata -. Complimenti alla mia squadra, a tutti i giocatori, ai miei assistenti, alla società per la semifinale. Ma complimenti anche a Reggio Emilia, una squadra straordinaria”.

L’Umana Reyer torna a centrare la semifinale playoff scudetto dopo 3 anni. Nel 2021 l’avventura degli orogranata si fermò con l’Olimpia Milano, che si impose nettamente nella serie (3-0).

Articoli correlati

P