Olimpia Milano-Virtus Bologna, Djordjevic lascia tutto aperto: "Non so se andrà a finire come sempre"

"Sarà una serie A altamente competitiva" ha detto l'allenatore serbo.

25 Settembre 2022

L'allenatore serbo crede che sarà una serie A molto competitiva

L'allenatore serbo Sasha Djordjevic, nonchè ex coach della Virtus Bologna, ha parlato, intervistato da 'Il Corriere di Bologna' e ha detto la sua sulla prossima stagione di Lba, al via il primo di ottobre.

"Sarà una serie A molto bella come sempre. Altamente competitiva, con tante squadre di valore. Tutta da scoprire. Non so se andrà a finire sempre con Milano-Virtus. Non sono bravo a fare pronostici, ma ci sono tantissime altre buone squadre. In Italia non è mai facile giocare contro chiunque. Le società sono orgogliose e cercano di allestire buoni roster: questa è una grande qualità del basket italiano" ha detto l'ex condottiero di Panathinaikos e Bayern Monaco tra le altre.

"Attualmente è la migliore competizione in Europa quindi per i tifosi sarà bello poter partecipare. Non voglio dimenticare però anche gli altri trofei. Quello che conta davvero è solo fare del nostro meglio per continuare a fare appassionare il pubblico alla pallacanestro, a prescindere dal livello o dal fatto di seguirla dal vivo o in televisione" ha poi proseguito Djordjevic.

Infine un commento sulla retrocessione della Fortitudo Bologna, compagine in cui ha militato dal 1994 al 1996: "Mi dispiace perché è una grande realtà della pallacanestro italiana, con un cuore enorme e tifosi pazzeschi. Auguro alla Fortitudo di tornare prima possibile, non sarà facile ma questa è la missione. L’amore che si respira a Bologna per le due società è qualcosa di unico e l’ho sempre detto, quindi tutta la città deve andarne fiera. Bisogna lavorare per far tornare il derby".

©Getty Images

ULTIME NOTIZIE:

©Getty ImagesPesaro, Charalampopoulos si toglie qualche sassolino dalla scarpa con Venezia
Pesaro, Charalampopoulos si toglie qualche sassolino dalla scarpa con Venezia
©Getty ImagesDaniel Hackett la prende sul serio:
Daniel Hackett la prende sul serio: "Sarebbe un grande risultato"
©screenshot da YoutubeReyer Venezia, Gianluca Tucci ha un pensiero per Walter De Raffaele
Reyer Venezia, Gianluca Tucci ha un pensiero per Walter De Raffaele
 
Simon Hooper: le foto dell'arbitro super muscoloso
Disastro del PSG: le foto
Calciatori che hanno giocato con la maglia sbagliata: le foto
I calciatori che hanno fatto più autogol: classifica in foto