Olimpia Milano, a Ettore Messina manca un solo tassello

Soddisfazione per il mercato biancorosso fino a questo punto

Un passo alla volta ma estremamente deciso. L’Olimpia edizione 2023/24 è quasi pronta. Dopo aver ufficializzato Poythress e Flaccadori, a coach Messina manca ancora un solo tassello per completare il roster in vista della prossima stagione (ritiro per l’AX il 28 agosto).

Nello specifico, all’Olimpia manca un’ala di grande qualità e con punti nelle mani che possa intercambiarsi con Shields. Al momento, nella posizione 3 ci sono solamente Shields e Ricci (che può fare anche l’ala grande). E’ chiaro che l’ultimo colpo di mercato riguarderà proprio quella posizione. Quindi, serve un giocatore con determinate caratteristiche per offrire a Messina più opzioni possibili.

Ovviamente, l’Olimpia sta valutando tanti nomi. Tuttavia, il grande sogno della piazza sarebbe Mirotic. Conclusa la sua avventura con il Barcellona, il 32enne serbo è ancora alla ricerca della sua nuova squadra. Secondo radio mercato, la società milanese sarebbe molto vicina alla classica fumata bianca ma, al momento, non c’è ancora nulla di ufficiale. Non resta che aspettare per capire se sarà Mirotic la classica ciliegina sulla torta milanese. Il roster biancorosso per la stagione agonistica 2023/24 è già di qualità eccelsa. Con l’eventuale approdo a Milano del fuoriclasse Mirotic diventerebbe davvero super.

Articoli correlati