Neven Spahija chiede strada a Brindisi

Domenica la Reyer Venezia ospita la Happy Casa Brindisi

La Reyer Venezia, reduce dal successo in Eurocup contro il Cedevita Olimpija Lubiana e attualmente in testa al campionato di Serie A, in coabitazione con Virtus Bologna, Trento e Brescia, ospita domenica (palla a due alle 18) la Happy Casa Brindisi in un testa-coda che mette di fronte agli orogranata una squadra in crisi nera, ancora a zero punti nella Serie A 2023-24.

Il coach dei lagunari, Neven Spahija, non vuole però sottovalutare l’appuntamento: “Tutte le partite sono importanti per noi – ha detto ai canali ufficiali della Reyer -. Abbiamo problemi, ma non siamo l’unica squadra ad averne. Vedremo quale sarà il roster che scenderà in campo contro Brindisi, ma in ogni caso il nostro obiettivo sarà quello di portare a casa la vittoria”.

“Spero che faremo vedere la nostra pallacanestro per più di un quarto, perché ci aiuterebbe nel nostro intento – ha aggiunto l’allenatore croato -. Abbiamo avuto un giorno extra per preparare la gara, avendo giocato martedì, e saremo pronti”.

“Come ha dimostrato la partita a Pistoia la classifica ora conta poco perché si sono giocate poche partite. Abbiamo studiato Brindisi e anche loro hanno problemi di assenze, ma dobbiamo focalizzarci su di noi e sull’essere più consistenti. Contro il Cedevita la differenza tra il nostro primo quarto e l’ultimo è stata impressionante e sappiamo che il successo dipende dalla nostra solidità e che può compensare momenti di minore qualità di gioco.
I nostri obiettivi primari sono tornare a giocare con il nostro ritmo ed essere più consistenti” ha concluso Spahija.

Articoli correlati