
Il Prescelto, come accaduto a Michael Jordan, ha perso la testa per il golf. Ne è completamente ossessionato.
LeBron James, anche a 40 anni, è l’emblema della NBA. Dal suo ingresso nella lega (stagione 2003/04), il Prescelto è diventato il volto dell’NBA. Tutti sanno chi sia e cosa rappresenta. Bene, King James ha, letteralmente, perso la testa per un altro sport, decisamente distante da quello che pratica.
Come accaduto, in passato, a tante stelle NBA (su tutte Michael Jordan), il fuoriclasse dei Los Angeles Lakers sta iniziando a divertirsi come non mai giocando a golf. L’ha certificato con un video pubblicato sui propri profili social in cui lo si vede, felice, su un campo da golf.
Vero, siamo ancora lontani dall’inizio della stagione regolare NBA (al via il prossimo 21 ottobre 2025) e, di conseguenza, King James ha del tempo per dedicarsi anche ad altro ma l’ossessione per il golf pare autentica. Lo si capisce dall’impegno che ci sta mettendo, quasi volesse eccellere anche in questo sport.
Tanti fan sognano già di vederlo, il giorno che si ritirerà dal basket, a giocare a golf in qualche torneo major, dimostrando di poter fare, ad altissimi livelli, qualsiasi sport voglia. Da ricordare che, un certo Michael Jordan, oltre a giocare a golf, ha lasciato (momentaneamente) il basket per darsi al baseball. Non è andata benissimo ma, con uno come LeBron James, nulla pare impossibile.