
King James non sarà al via della regular season per un problema fisico. Lo sloveno pronto a fare la sua parte.
Nella notte di mercoledì 22 ottobre, i LA Lakers faranno il loro esordio ufficiale nella regular season 2025/26. I gialloviola sfideranno i Golden State Warriors dell’All Star Steph Curry. Tra le fila dei losangelini non ci sarà LeBron James.
Il quasi 41enne fuoriclasse dei LA Lakers, dopo aver spaventato tanti tifosi con la “The Secondo Decision”, è alle prese con un problema al nervo sciatico. Di conseguenza, dopo 22 anni in cui non si è mai perso la opening night, non sarà della partita (il suo rientro è atteso verso la metà di novembre).
Un duro colpo per la squadra di coach JJ Redick. Ci ha pensato Luka Doncic, reduce da un Europeo non facile, a caricare la squadra, spiegando che l’assenza di LBJ potrebbe essere un’occasione per iniziare a capire come giocare senza di lui.
“Chiaramente mi auguro che rientri il prima possibile ma quel tipo di infortunio è delicato e finché non rientrerà ce la dovremo cavare e dovremo imparare a capire come fare a meno di lui”, le sue chiare parole riportate da ESPN. Insomma, Luka Doncic è pronto a prendersi tutte le responsabilità del caso, nell’attesa che King James torni al suo fianco. Anche perché, prima o poi, sarà proprio la squadra solo di Luka Doncic.