NBA: Jokic travolge Sacramento, Boston cade con Milwaukee

Articolo di Fabrizio Ponciroli

L'All Star dei Nuggets segna 36 punti in tre quarti nel successo sui Kings (130-100). Gran bella vittoria dei Bucks.

Quattro le gare NBA disputate nella notte. Brilla il talento di Jokic. L’All Star dei Nuggets mette a referto 36 punti. 12 rimbalzi e otto assist (in soli tre quarti di gioco) nella vittoria di Denver ai danni di Sacramento: 136-105 il finale. Il record dei Nuggets è ora di 18 vittorie a fronte di sole sei sconfitte.

Victor Wenbanyama è sempre più alto e più forte: le foto

Gran bel successo per Milwaukee che manda al tappeto Boston (i Celtics erano reduci da cinque vittorie consecutive). Finisce 116-101 per i Bucks, sempre privi del loro All Star Antetokounmpo. Brilla Kuzma che chiude il match con 31 punti a referto. Dall’altra parte, non bastano i 27 punti di Brown.

Vittoria in volata di Houston. Con soli 17,2″ dalla sirena, Thompson segna il gioco da tre punti che manda al tappeto i LA Clippers (115-113 il finale) che incassano l’ottavo stop nelle ultime nove uscite.

Sorride, infine, New Orleans che manda al tappeto Portland: 143-120. I Pelicans non vincevano da sette gare. Ottima prova di Murphy III: 24 punti con anche cinque rimbalzi e quattro assist.

Giornalista dal 2003, ha maturato, nel corso degli anni, diverse esperienze nel mondo dell’editoria e della comunicazione. Ha scritto libri a tema sportivo (Pianeta Vale, Wrestling semplicemente spettacolo) e di genere fanta-thirller (La Macchia, La Libellula). Opinionista radiofonico e televisivo. Collezionista action figures e album figurine.

TG SPORT

Articoli correlati