
L'All Star dei 76ers costretto ad un intervento chirurgico per risolvere altri problemi al ginocchio sinistro.
Ennesimo contrattempo nella carriera di Paul George. L’All Star dei Philadelphia 76ers è stato costretto ad un nuovo intervento chirurgico. L’ala si è, nuovamente, infortunata al ginocchio sinistro ed è così andato sotto i ferri.
Si è deciso di fare immediatamente l’operazione per cercare di avere Paul George per l’inizio della prossima regular season NBA. Lo scorso anno, lo stesso Paul George, aveva fatto i conti con diversi infortuni, tanto da riuscire a giocare solo 41 partite totali.
L’ultima gara disputata? Lo scorso 4 marzo. Poi problemi infiniti e, ora, un nuovo intervento chirurgico, questa volta in artroscopia al ginocchio sinistro per un fastidio avvertito dal 35enne All Star in un recente allenamento.
Tanta preoccupazione in casa 76ers. Paul George che, solo un anno fa, ha firmato un contratto di quattro stagioni a 212 milioni di dollari complessivi, negli ultimi sei anni è riuscito a giocare almeno 60 gare in una sola occasione. Considerati anche i grossi problemi fisici che affliggono l’altra All Star della franchigia, ovvero Joel Embiid (19 partite totali nella scorsa stagione), è chiaro che Philadelphia non è affatto tranquilla e monitora la questione Paul George con la massima attenzione possibile. La speranza è di averli entrambi pronti per l’inizio della nuova stagione e poter contare su di loro a lungo.