NBA, Denver riceve l’anello e batte i LA Lakers

I Nuggets si sono imposti per 119-107 sui gialloviola

Si sono presentati in 19.842 alla Ball Arena di Denver per assistere alla cerimonia della consegna degli anelli di Campioni NBA 2022/23. Una prima volta storica che ha emozionato tutti, soprattutto i tifosi. “L’anno scorso è stato fantastico”, ha detto ai tifosi l’allenatore dei Nuggets Malone. “Abbiamo un anello. Chi ne vuole un altro? Andiamo a prenderlo”, le sue parole riportate da ESPN.

Dopo la festa, spazio al campo. La prima gara della regular season ha visto i Nuggets sfidare i LA Lakers. Una partita in cui i Campioni NBA in carica hanno confermato di avere ancora tanta voglia di vincere: 119-107 il finale per Denver che ha così iniziato la stagione con una bella vittoria.

Dall’altra parte, James ha iniziato la sua 21a stagione NBA giocando “solo” 29 minuti (con 21 punti a referto): “Voglio sempre essere in campo. Soprattutto quando hai l’opportunità di vincere una partita o senti di poter avere un impatto ma questo è il programma in atto e ho intenzione di seguirlo”, le parole di King James a ESPN.

Articoli correlati