L'All Star potrebbe lasciare i Milwaukee Bucks. Tante le franchigie che vorrebbero averlo nel roster. Attenzione agli Heat.
Ci sono All Star che possono trasformare una franchigia “normale” in una squadra da titolo. Giannis Antetokounmpo è uno di questi. La stella di Milwaukee è al centro di molti rumors. Ancora non è chiaro se continuerà o meno la sua avventura con la casacca dei Bucks.
I muscoli di Antetokounmpo fanno impressione: le foto
Al momento sta disputando la sua 13a stagione a Milwaukee (dove ha vinto il titolo nel 2020/21). Ama la città e la franchigia ma, a 31 anni, potrebbe voler mettersi in gioco altrove e provare a vincere nuovamente l’anello NBA.
Tantissime le franchigie sulle sue tracce. New York ci spera da diverso tempo, i fan dei LA Lakers lo prenderebbero subito (ma ci sono dei paletti da rispettare nelle trade NBA) e, infine, c’è Miami.
Gli Heat, al momento, sembrano la franchigia con più possibilità di poter arrivare a Giannis Antetokounmpo. Oltre ad avere lo spazio necessario per imbastire una trade, Miami sarebbe anche gradita al due volte MVP che, tuttavia, non avrebbe ancora preso la sua decisione finale. Come spiegato, il suo legame con i Bucks è molto forte.