NBA: Antetokounmpo pronto a decidere il suo futuro: tante opzioni

Presto l'incontro con la dirigenza dei Bucks per capire se ci sono o meno le condizioni per proseguire insieme.

Giannis Antetokounmpo è una delle più grandi All Star dell’NBA. Da sempre ai Bucks (2013/14 la sua prima stagione), ha vinto il titolo NBA nel 2021. Il primo e, per ora, unico titolo NBA della sua carriera. A 30 anni, il due volte MVP è alla ricerca della franchigia migliore per poter vincere ancora.

Secondo il noto giornalista Chris Haynes, Giannis Antetokounmpo, nei prossimi giorni, si incontrerà con la dirigenza del Bucks per capire le intenzioni della franchigia. Vuole sapere se e come lo aiuteranno nel suo intento di portarsi a casa altri anelli NBA.

L’ultima stagione è stata una grande delusione. Uscita prematura dai play-off, complice anche l’assenza dell’altro asso dei Bucks, ovvero Damian Lillard (rottura tendine d’Achille).

Tantissime le opzioni sul tavolo di Giannis Antetokounmpo. Oltre alla possibilità di proseguire con i Bucks, ha diverse franchigie che potrebbero farsi avanti e provare ad impostare una trade. Da New York a Brooklyn, passando per Chicago, Houston e anche i Los Angeles Lakers che sognano di vedere giocare insieme LeBron James, Luka Doncic e Giannis Antetokounmpo. Al momento, tuttavia, sono solo supposizioni. Il due volte MVP è molto legato alla città di Milwaukee e, prima di fare qualsiasi mossa, vuole parlare con i Bucks.

TG SPORT

Articoli correlati