Martino ha un'idea per fermare la Virtus Bologna

Il coach della Unahotels Reggio Emilia: "Sarà imprescindibile per noi mettere in campo una difesa fatta di energia e tanta concentrazione".

17 Ottobre 2020

Due vittorie ed una sconfitta, questo il record finora della formazione di Djordjevic, già affrontata dai biancorossi anche durante la Eurosport Supercoppa 2020. Queste le parole con cui l’allenat

ore della Unahotels Reggio Emilia Antimo Martino ha presentato la sfida: "Andiamo ad affrontare una delle trasferte più difficili del campionato - ha esordito il coach biancorosso - contro una squadra che conosciamo benissimo e che, al di là della gara contro Cremona, è in crescita partita dopo partita, parallelamente al miglioramento dei suoi giocatori di riferimento. Sarà imprescindibile per noi mettere in campo una difesa fatta di energia e tanta concentrazione, così come una migliore gestione dei possessi. Elementi che fanno parte del nostro percorso, in un inizio di campionato che sapevamo molto ostico, ma che ci sta aiutando a conoscerci e capire dove dobbiamo migliorare".

La gara, trasmessa in esclusiva su Eurosport Player, sarà diretta dalla terna arbitrale composta da Carmelo Lo Guzzo, Fabrizio Paglialunga e Giacomo Dori.

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesBaraldi tira le orecchie a Teodosic
Baraldi tira le orecchie a Teodosic
©Getty ImagesBasket, le decisioni del Giudice Sportivo
Basket, le decisioni del Giudice Sportivo
©Getty ImagesPetrucci:
Petrucci: "Spadafora ha offeso i presidenti federali"
 
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina
Cintia Doroni: la bellissima Dottoressa