Malcolm Delaney torna a fare l’occhiolino all’Olimpia Milano

Le parole di Malcolm Delaney

L’Olimpia Milano è rimasta nel cuore e nella mente di Malcolm Delaney

L’ex giocatore biancorosso, attualmente ancora senza squadra dopo la fine della sua esperienza meneghina, si è sbilanciato su Twitter su chi saranno le squadre che si qualificheranno per la Final Four di Eurolega.

Milano, Fenerbahce, Efes Pilsen e Olympiacos sono le fantastiche quattro scelte dal trentatreenne playmaker, che quindi ha lasciato fuori tra le altre Real Madrid, Barcellona e anche la Virtus Bologna.

Nella passata stagione la squadra di Ettore Messina è tornata a vincere lo scudetto, scucendolo dalle maglie della Virtus Segafredo Bologna. I biancorossi, che nella stagione regolare erano giunti al secondo posto proprio alle spalle della squadra di Sergio Scariolo, nella serie finale hanno subito portato dalla loro parte il fattore campo e non si sono fatti più riprendere dai felsinei. In Eurolega Sergio Rodriguez (che in estate ha salutato le Scarpette Rosse per tornare in Spagna) e compagni sono stati eliminati dall’Anadolu Efes di Ergin Ataman che per il secondo anno consecutivo avrebbe vinto il torneo.

 

Articoli correlati