Lele Molin ha stregato Jordan Caroline

"Sapere di poter lavorare con uno degli allenatori con più esperienza e conoscenza del gioco d'Europa mi ha convinto a prendere questa decisione" ha detto il neo bianconero.

25 Agosto 2021

Jordan Caroline si è presentato

Il primo acquisto dell’estate bianconera, e il primo volto nuovo della Dolomiti Energia Trentino 2021-22 a presentarsi ufficialmente alla stampa: Jordan Caroline prima dell’allenamento pomeridiano ha incontrato i media locali e raccontato qualcosa di sé, sorridente ed entusiasta di poter aprire questo nuovo capitolo della sua carriera da professionista.

"Mi descrivo come un giocatore di energia, faccio tutto il possibile per aiutare la mia squadra ad avere successo - ha chiarito -: cerco di trarre vantaggio dal mio atletismo e dalla mia fisicità, ma sono un giocatore versatile, posso ricoprire più posizioni e avere un impatto in attacco e in difesa. Trento per me è una grande opportunità per confrontarmi con un campionato di alto livello come la Serie A e una coppa competitiva come l’EuroCup, mi sembra l’ambiente ideale in cui crescere tanto e allo stesso tempo avere ambizioni. Sapere di poter lavorare con uno degli allenatori con più esperienza e conoscenza del gioco d’Europa mi ha convinto a prendere questa decisione, con coach Lele Molin credo di poter migliorare tanto nel saper prendere le migliori decisioni in campo e nell’essere un tiratore più consistente. Trento è una bellissima città, mi piacciono le montagne e mi piace avere tanto verde intorno".

"I tatuaggi - ha aggiunto -? Sì, ne ho molti, e tutti hanno un significato anche al di là dell’opera d’arte: mi piace considerare il mio corpo come la tela di un artista, i tatuaggi raccontano le esperienze e le persone più significative della mia vita. Il messaggio ai tifosi? Vogliamo esprimere l'identità battagliera e vincente che ha sempre caratterizzato l’Aquila, speriamo di avere più gente possibile in tribuna a sostenerci".

©Daniele Montigiani - Aquila Basket Trento

ULTIME NOTIZIE:

©Sportal.itDemis Cavina ammette la superiorità di Brindisi
Demis Cavina ammette la superiorità di Brindisi
©Getty ImagesGianni Petrucci lancia un nuovo grido d'allarme
Gianni Petrucci lancia un nuovo grido d'allarme
©Virtus BolognaSergio Scariolo avverte subito i suoi giocatori
Sergio Scariolo avverte subito i suoi giocatori
©Simone LucarelliTroy Daniels finisce ai box
Troy Daniels finisce ai box
©Getty ImagesIl basket perde un mito: morto Dusan Ivkovic
Il basket perde un mito: morto Dusan Ivkovic
©Sport ClubMarco Bonamico stronca Ettore Messina e Olimpia Milano
Marco Bonamico stronca Ettore Messina e Olimpia Milano
 
Liverpool-Milan 3-2, le pagelle
Malmoe-Juventus 0-3, le pagelle
Cristiano Ronaldo abbatte uno steward. Poi si scusa. Le foto
Europa League: le rivali delle italiane
Sampdoria-Milan 0-1, le pagelle
Udinese-Juventus 2-2, le pagelle
Psg, partitella d'allenamento stellare: le foto
Serie A tra ritorni e conferme: chi rischia di più?