La Pallacanestro Varese saluta il suo capitano

La Pallacanestro Varese saluta il suo capitano

Pallacanestro Varese saluta il suo capitano Olivier Hanlan, che si trasferisce al CSKA Mosca. Dopo l’annuncio del club russo, è arrivato anche quello dello stesso club biancorosso, mediante un comunicato ufficiale, che recita: “Pallacanestro Varese comunica che nella mattinata di oggi sono state completate tutte le procedure per la risoluzione consensuale del contratto che legava il club ad Olivier Hanlan”.

“All’ex capitano biancorosso, che in questi mesi si è contraddistinto per impegno e professionalità, vanno i più sentiti ringraziamenti ed i migliori auguri per il prosieguo della sua stagione” chiosa la nota della società lombarda. Hanlan lascia Varese in una stagione in cui ha realizzato 18,7 punti di media a partita con 4,0 rimbalzi e 4,3 assist in 20 partite di campionato.

“Sono molto felice di unirmi al CSKA e di dare il mio contributo nell’ultima parte della stagione – le prime parole di Hanlan ai canali ufficiali del CSKA -. Il CSKA, un club che ho sempre profondamente rispettato per la sua ricca storia nel basket e per gli incredibili giocatori che ne hanno fatto parte, ha presentato un’opportunità che non potevo lasciarmi sfuggire. Non vedo l’ora di indossare la maglia della squadra e di iniziare a lavorare”.

Articoli correlati