L’ex Mike James stende un’Olimpia in crisi. Messina apre il caso Pangos

L’ex Mike James stende un’Olimpia in confusione. Messina apre il caso Pangos

Quarta sconfitta consecutiva, quinto ko in Eurolega per l’Olimpia Milano di Ettore Messina, battuta in casa dal Monaco per 72-66 in una partita valida per la sesta giornata dell’Eurolega.

Dopo un buon primo tempo, chiuso con due punti di vantaggio sul 37-35, Milano è calata nettamente nel secondo, complici le difficoltà in attacco: a guidare gli ospiti è stato l’ex Mike James, top scorer dell’incontro con 21 punti, mentre all’Armani non sono bastati Shields ed Hall, rispettivamente 17 e 15 punti. In classifica ora l’Olimpia è ultima con una vittoria e cinque sconfitte, il Monaco è sesto. 

Pangos è stato escluso da Messina: “E’ stata una scelta tecnica, poi vedremo più avanti, non è definitiva. Siamo stati competitivi oggi, abbiamo fatto errori che ci sono costati la vittoria ma abbiamo lottato tutta la partita, difendendo meglio contro un’ottima squadra”.

Messina parla di passo in avanti importante: “Soprattutto dal punto di vista dell’atteggiamento, non ho visto la mollezza delle ultime uscite. La posizione di Mirotic? L’abbiamo inserito a fine mercato, abbiamo preso al balzo l’occasione ma giustamente dobbiamo trovargli lo spazio e trovare l’equilibrio giusto”.

Articoli correlati