John Brown III rivela che non c’era soltanto Brescia

John Brown III si è presentato

John Brown III si è presentato quale nuovo giocatore della Germani Brescia.

“Sono contento di tornare in Italia. sono stato accolto a braccia aperte dello staff e dai tifosi – ha detto -. Per me è come se non avessi mai lasciato l’Italia. Il mio obiettivo è quello di far il massimo possibile, questa squadra ha le potenzialità per farlo. Senza guardare troppo avanti, però, voglio rimanere concentrato su quello che sarà il lavoro quotidiano”.

Le motivazioni per scegliere Brescia sono state decisamente forti: “Ho ricevuto una delle offerte migliori, perché è arrivata da una squadra che era già in un’ottima posizione di classifica e io volevo un team che mi potesse dare la possibilità di competere fino in fondo. In più l’atmosfera del PalaLeonessa è stata magica, molto più di quanto mi aspettassi. Anche se non giocavo, ho tratto energia per quello che sarà il mio primo match con la squadra”.

“Sono sicuro che potrò trovarmi bene con questo gruppo di giocatori e in questo sistema di gioco – ha concluso il neoacquisto della Germani -. Devo solo continuare a fare quello che loro hanno fatto per tutta la stagione. Più passano i giorni, più vengo incoraggiato dai miei compagni di squadra, nonostante non mi stia ancora esprimendo al massimo delle mie possibilità. L’organizzazione della squadra? Non c’è differenza con quella di una squadra di alto livello europeo. Per me è la prima volta che lavoro con un Player Development Coach, Isaac (Jenkins, ndr) è la persona che mi sta aiutando anche fuori dal campo e che può essermi utile per rientrare nel basket italiano nel migliore modo possibile, sotto tutti i punti di vista”. 

Articoli correlati