Gianmarco Pozzecco si prende le colpe

Alla vigilia della sfida contro l'Olimpia Milano, il coach della Dinamo Sassari torna sul momento negativo della sua squadra.

13 Aprile 2021

Il coach della Dinamo Sassari: "Mi assumo le responsabilità per quel poco di negativo che stiamo vivendo".

Gianmarco Pozzecco ha presentato in conferenza stampa la sfida di campionato fra la sua Dinamo Sassari e l'Olimpia Milano, in programma mercoledì sera, tornando sul momento complicato a livello di risultati e sul ko dello scorso fine settimana contro Treviso.

"Sono in un momento un po’ particolare, ne sono estremamente dispiaciuto perché la mia grande virtù è riuscire a fare in modo che all’interno della squadra ci sia grande disciplina ma anche fiducia, confidenza e goliardia - ha dichiarato -. Troverò le energie per tornare a farlo ma vorrei scusarmi con i miei giocatori e assumermi la responsabilità di quel pochissimo di negativo che stiamo vivendo".

Per il Poz, però, la squadra sta comunque andando oltre le aspettative: "A sei partite dalla fine della regular season siamo già dentro ai playoff, con un budget molto più risicato rispetto agli anni passati e penso che questo sia un grande risultato: sono molto grato ai ragazzi che per l’ennesima volta mi hanno reso un allenatore felice, abbiamo affrontato questa stagione con grande disciplina e continueremo a farlo".

©Rai sport

ARTICOLI CORRELATI:

©Dinamo SassariJerrells alla Reyer, è ufficiale
Jerrells alla Reyer, è ufficiale
©Ufficio stampa Pallacanestro TriesteTrieste ragiona sulla continuità
Trieste ragiona sulla continuità
©Foto SpottinoRepesa tentenna, ipotesi Sassari
Repesa tentenna, ipotesi Sassari
 
Inter, delirio a San Siro per la festa scudetto: le foto
Roma-Manchester United 3-2, le foto
Chelsea-Real Madrid 2-0, le foto
Champions League: Manchester City - Psg 2-0, le foto
Torino-Parma 1-0, le foto
Inter, lo scudetto in 10 immagini