Germani Brescia, Alessandro Magro ha una curiosità

La Germani sarà impegnata contro Tortona

Il coach della Germani Brescia Alessandro Magro, a due giorni dalla sfida, valida per la settima giornata di Lba, contro Tortona, ha parlato ai canali ufficiali del club lombardo.

“Sono contento di quello che la mia squadra è riuscita a fare durante la pausa per le Nazionali, sono curioso di vedere i miei giocatori all’opera contro una squadra forte come Tortona” ha ammesso l’allenatore della compagine biancoblù.

“Veniamo dalla pausa per le Nazionali e abbiamo avuto la possibilità di allenarci per più giorni consecutivi. Sono contento di quello che la squadra è riuscita a fare, nonostante alcune assenze. Ci stiamo preparando al meglio, non solo per la gara con Tortona, ma per il ciclo di gare molto importanti che ci attende nelle prossime settimane. Tra di noi c’è grande entusiasmo e grande voglia di ripartire” ha proseguito Magro.

Infine uno sguardo agli avversari: “Il primo impegno ci metterà di fronte a una delle migliori formazioni di campionato, non solo per la posizione in classifica ma soprattutto perché in questo inizio di stagione si è dimostrata davvero solida. Tortona è stata brava a continuare sulla scia della scorsa stagione, nella quale era stata con noi una delle sorprese del campionato. Durante l’estate ha puntellato il roster in maniera eccellente, inserendo giocatori del calibro di Christon, autentico faro della squadra per rendimento e leadership, e Radosevic. Inoltre può fare affidamento su tanti giocatori fondamentali, a partire da quelli confermati dalla scorsa stagione come Macura, Daum, Cain e Severini”.

Articoli correlati