Esposito: “Con Milano impegno proibitivo”

"Per il momento buio che stiamo attraversando sarà importante la reazione più che il risultato" osserva il coach della Germani Brescia.

7 Novembre 2020

A|X Armani Exchange Milano-Germani Brescia si gioca domenica 8 novembre alle ore 17.00 al Mediolanum Forum di Assago (MI). Secondo le indicazioni del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 24 ottobre scorso, la partita sarà giocata a porte chiuse. "Quella con Milano è una partita che ha bisogno di poche presentazioni – spiega coach Vincenzo Esposito -. Sarà un impegno proibitivo, nel quale però dobbiamo cercare di reagire. Per il momento buio che stiamo attraversando, sarà importante la reazione più che il risultato".

"Sfideremo l’Olimpia senza Kalinoski e Crawford, ma i giocatori che scenderanno in campo lo dovranno fare con un spirito e un atteggiamento diversi, anche al di là del risultato che maturerà in campo – conclude l’allenatore campano -. Al di là delle difficoltà, infatti, questa gara ci dovrà servire per ritrovare fiducia e sicurezza prima dell’impegno in Germania di martedì prossimo, che rappresenta l’ultima possibilità che abbiamo di proseguire il nostro cammino in EuroCup".

©ponciroli

ARTICOLI CORRELATI:

©Rai sportMassimo Bulleri fa la conta dei presenti
Massimo Bulleri fa la conta dei presenti
©Pallacanestro Cantu'A Cantù Pancotto paga per tutti
A Cantù Pancotto paga per tutti
©Pallacanestro ReggianaKobe Bryant, bella iniziativa della Pallacanestro Reggiana
Kobe Bryant, bella iniziativa della Pallacanestro Reggiana
 
Le immagini di Juventus-Bologna 2-0
Milan-Atalanta 0-3, le pagelle
Udinese-Inter 0-0, le pagelle
Coppa Italia, Lazio ai quarti di finale: le foto del match
Juventus-Napoli 2-0, le pagelle
Inter-Juventus 2-0, le pagelle