EL, arriva Milano: Zelijko Obradovic fa un appello ai tifosi

Le parole di Zelijko Obradovic in vista di Partizan Belgrado-Olimpia Milano

A poche ore dalla gara di Eurolega contro l'Olimpia Milano di Ettore Messina, il capo allenatore del Partizan Belgrado Zelijko Obradovic ha presentato in conferenza stampa la partita che attende i suoi ragazzi, che in caso di vittoria permeterebbe loro di ottenere il quarto successo nelle ultime cinque uscite. 

"Abbiamo guardato la partita che hanno giocato ieri sera a Monaco. Hanno giocato molto bene, hanno perso ai supplementari, questo è il basket… Avevano una grande possibilità di vincere. E' una squadra con qualità, nonostante manchi qualche giocatore. A parte Hines, tutti possono segnare da tre punti e questo è molto importante da tenere in considerazione" ha esordito il capo allenatore dei serbi.

"Il giocatore dominante nella loro squadra al momento è Shields, che ha percentuali eccezionali dal campo, mentre Maodo lo ha dimostrato durante la stagione di poter giocare ad un livello fantastico. Queste sono tutte cose di cui abbiamo parlato con i giocatori. E' chiaro che l'energia sarà qualcosa di fondamentale, che chiederemo freschezza a coloro che hanno giocato meno contro il Monaco e ovviamente chiederemo aiuto ai nostri fenomenali tifosi e chiederemo loro ancora una volta di fare il tifo per noi e farlo nel modo giusto e sportivo" ha aggiunto Zelijko Obradovic.

Articoli correlati