Dinamo Sassari, tutto il rammarico di Demis Cavina

Sconfitta 79-50

La Dinamo Sassari è uscita pesantemente sconfitta dalla sfida in casa dell’Olimpia Milano, con i sardi battuti 79-50. In conferenza stampa coach Demis Cavina non ha potuto nascondere tutto il suo disappunto.

Queste le sue parole: “Non me lo aspettavo dopo aver cambiato anche il quintetto, siamo partiti con 4-5 canestri facili di Milano e alla fine penso che non dovevamo concedere tutto quel divario, seppur esistente ed evidente tra noi e loro, ma non mi piace il divario finale – così Cavina -. È vero che siamo sempre rimasti a distanza, abbiamo provato a fare le nostre cose in un momento difficile soprattutto per qualche giocatore e questo è un segno evidente, sottolineando anche la partita di Diop che è stato il migliore lungo dopo sei mesi che non giocava”.

“Penso che tolti i primi cinque minuti abbiamo giocato la parte centrale della partita in maniera precisa e intensa. Lì c’è stata una partita vera per noi e per le nostre caratteristiche, in cui non abbiamo fatto giocare Milano, anche se in questo momento per la nostra situazione la sfida con l’Olimpia è proibitiva dal punto di vista tecnico e fisico – continua Cavina -. Sono molto contento della partita di Ousmane perché l’ho visto crescere negli ultimi due anni a Torino, comunque quelli che devono fare la differenza devono avere un rendimento diverso”.

Articoli correlati